socio Cristian Citraro

Versione stampabileVersione stampabile

Prestigiosa nomina per il socio Citraro

Un nostro associato, Christian Citraro, è stato recentemente nominato Delegato Provinciale di Bologna della Federazione Italiana Dama (FID).
Si tratta di un prestigioso riconoscimento che premia le grandi doti umane e morali di Christian, sempre apprezzato per il suo attivismo e la sua incessante attività.
Molteplici i campi di azione in ambito sportivo di Christian, insegnante di scuola primaria a Castel S. Pietro . Christian è infatti Istruttore di Base della Federazione Italiana Dama (FID), Insegnante Elementare Federazione Scacchistica Italiana (FSI), Coadiutore Scolastico Federazione Italiana Gioco Bridge (FIGB), Istruttore di Base Federazione Italiana Giuoco Go (FIGG), Divulgatore Ludico settore giochi astratti e di pensiero, Responsabile sito web www.homoludens.it, Osservatore Arbitrale Associazione Italiana Arbitri (AIA) della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Componente del Consiglio Direttivo della Sezione Arbitri di Imola, Socio della Sezione di Acireale dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport (UNVS).
Inoltre Christian ha ricoperto le cariche di Componente del Consiglio Direttivo e Collaboratore dell’Organo Tecnico della Sezione Arbitri di Acireale e di Segretario della Sezione di Acireale dell’UNVS, della quale è Socio fondatore.
Il Presidente Rosario Puglisi unitamente al Consiglio Direttivo Sezionale, e a tutti gli associati della Società Dilettantistica Galatea Scacchi si congratulano sentitamente con Christian Citraro per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo dovuto alle sue ottime doti personali, umane e dirigenziali, augurandogli un buon lavoro.